
In questa pagina troverai viaggi undertourism e itinerari di viaggio in posti insoliti e sconosciuti. L’undertourism, oltre ad essere la mia modalità di viaggio preferita, si contrappone all’overtourism e ha il fine di preservare un territorio dal turismo di massa. Questo mood di viaggio, mi piace perchè mi fa sentire come una vera esploratrice che per la prima volta scova e conosce luoghi incontaminati e autentici, lontani dalla moltitudine.
Un vero viaggiatore non programma un viaggio solo per il gusto di scattare delle foto “instagrammabili”. Un vero viaggiatore vuole conoscere un luogo, scoprire tutto quello che lo contraddistingue, respirare l’autenticità e portare nel suo bagaglio, in ritorno verso casa, tutte le nuove esperienze acquisite.
Scegliere con cura le mete presenti in Italia e all’Estero, per me rappresenta un aspetto molto importante. Le persone si fidano di me ecco perchè troverai questo spazio all’interno del mio blog. Durante la programmazione di un viaggio, infatti, scelgo ciò che sarà meglio per me, ma sopratutto ciò che può essere utile e vantaggioso per te.
Se hai una struttura alberghiera e pensi sia in linea con i miei viaggi undertourism non esitare a contattarmi, o a visitare le mie pagine social. Sarò lieta di avallare la tua proposta.
Buona scoperta!