Travel Family

Natale Low cost a Taormina: Magda Dom

Magda Dom

Come ben sapete sono siciliana di nascita e piacentina di adozione, con un amore spassionato per la montagna e il Nord in genere. Quindi a primo acchito non direste mai che sono nata e cresciuta in un luogo con una finestra fronte mare.
Durante le festività natalizie o le vacanze estive è sempre una corsa contro il tempo trovare il miglior appartamento low-cost della zona. Quest’anno però è andata diversamente, ho conosciuto lei: Magda, ed è stata davvero una grande scoperta!

Il suo appartamento si trova nella Frazione Mazzeo a soli 4 km da Taormina, luogo in cui ho vissuto gli ultimi anni prima di andare via dalla terra sicula.
Ho sempre trovato difficoltà nelle collaborazioni al Sud, tant’è che le mie collaborazioni italiane, si fermano a Caserta.

Il popolo siciliano è un popolo miscredente, seppur incentrato nel turismo. Con questo non voglio assolutamente screditare la mia terra nè i loro abitanti.
Posso solo affermare con certezza che se si adottassero le giuste strategie inerenti al mondo social si potrebbe sicuramente ottenere di più per far conoscere questa splendida terra.

Quando ho conosciuto Magda, è stato subito uno scambio di fiducia e rispetto reciproco.

Pensate che avevo trovato su booking.com il suo appartamento fronte mare ad un prezzo più elevato, nonostante ciò ho deciso di chiamarla per stabilire un contatto umano prima di tutto, e lei non solo mi ha fatto un super sconto ma ci ha riservato l’appartamento con l’aria condizionata ed ha anche accolto il nostro Golia senza alcun problema!

Il prezzo finale? Solo 140 euro per 5 giorni, nel periodo che va dal 23/12 al 27/12.

Mica male no?

Vi consiglio caldamente questo appartamento, con parcheggio super comodo di fronte alla vostra casetta fronte mare.

Se vorrete prenotare la vostra vacanza vi lascio il numero diretto di Magda proprio qui:

☎️ 3203185112

Buone feste a tutti voi!

You may also like...

Rispondi